Francesco aveva 10 anni quando è stato conquistato dalle due ruote, guardando le ipersportive dei turisti tedeschi sfrecciare lungo le autostrade italiane. Da quel momento, è scoccata la scintilla, la passione mai sopita per le moto sportive. Ne ha avute diverse, per ultima una Yamaha R1, fino all’incontro con Moto Argento.
Nel nostro Atelier Hypermoto Francesco si è presentato come antiducatista e assolutamente non amante del colore rosso. Una sfida impossibile? I nostri consulenti lo hanno fatto innamorare per la belva di Borgo Panigale, una Ducati V4SP2 in una graffiante livrea nera.
Emozione al primo sguardo. Il rombo del motore, l’adrenalina che sale. Francesco inizia il rodaggio su strada, godendosi ogni chilometro, ogni curva. Ma il suo sogno non finisce qui. Lo accompagniamo anche nella trasformazione della sua V4SP2 in una vera e propria regina della pista.
Scarico, mappa e filtro tanti altri accessori, per un’esperienza di guida ancora più esaltante. Francesco è entusiasta. e apprezza il costante contatto con l’officina, sempre aggiornato sui lavori in corso grazie a foto e video.
Questo è Hypermoto. Più di uno showroom, più di un Atelier, è un sogno che prende forma. Un team di professionisti che trasformano la tua passione in realtà.
Vieni a trovarci e vivi anche tu la tua Hypermoto Experience!