Il team Moto Argento

Daniela Boscaratto

Responsabile vendite
Consulente dedicato moto Exclusive


scrivimi ora.
via whatsapp:
3938047911

mandami mail ora.
clicca qui

46 anni. Ho fatto diversi corsi di vendita e tanta gavetta sul campo.

La moto per me è un lavoro ma anche la soddisfazione di regalare un’emozione a chi vuol realizzare il proprio sogno .

Sono la Responsabile Vendite, seleziono e procuro le moto più incantevoli da inserire nel nostro MotoMuseo, rispondo alle mail e ai messaggi per chiudere le trattative di vendita. Mi occupo anche di finanziamenti personalizzati su misura per il Cliente.

Servire al meglio il cliente vuol dire renderlo felice. Farlo sentire importante, la coccola va sempre data e nel chiudere le trattative si crea quel feeling tanto ricercato da chi vuole sentirsi apprezzato. Sono la figura di riferimento e la responsabile nella cura del cliente per far sì di regalargli un sorriso.

Fabio Argento

CEO & Founder

mandami mail ora.
clicca qui

43 anni. Sono un semplice Motociclista che ha fatto della propria passione un lavoro meraviglioso, grazie alla Moto ho realizzato tantissimi sogni che avevo fin da bambino, ma ne ho ancora tanti, tantissimi da realizzare!

La Moto per me è l’essenza stessa della mia anima, è cultura, passione, amore e assoluta dedizione in ogni istante lo è stato nel passato lo è nel presente e lo sarà nel mio futuro.
In MotoArgento sono colui che ha la massima responsabilità di tutto ciò che avviene.

Il Cliente per me è come un dono preziosissimo da curare, conservare e trattare con la massima professionalità possibile, per me e per chiunque lavorerà al mio fianco lo sarà finché questa azienda esisterà.

23 anni. Capacità di ascolto, entro in empatia con il cliente rapidamente e rispondo alle sue esigenze, noto ogni dettaglio

La moto per me è l’unica medicina capace di guarirti solo guardandola.

Mi occupo dell’acquisizione e della vendita delle moto giapponesi, cercando di soddisfare al meglio il cliente in base alle sue necessità!

I clienti li tratto tutti allo stesso modo, ovvero con i guanti! Non importa il mezzo che andrai ad acquistare, se sei venuto da noi è perché la passione ti ha spinto fin qua e questo a noi basta per capire di che pasta sei fatto.
Ti offrirò un servizio di prima scelta con la garanzia che rimarrai soddisfatto, dandoti consigli chiari se sei indeciso sulla tipologia o marca del mezzo da acquistare oppure esponendoti i pregi e i difetti della moto che hai bene chiara in testa.

Simone Astrella

Direttore Aziendale

Responsabile Social media manager

 

scrivimi ora.
via whatsapp:
3494672222.

mandami mail ora.
clicca qui

22 Anni. Creativo, razionale, con una ottima padronanza della macchina fotografica e dei software fotografici, con una giusta conoscenza tecnica e delle caratteristiche dei mezzi.

La moto è tutto, libertà, spensieratezza, un antidepressivo, in sostanza è la benzina che mi alimenta.

Mi occupo di gestire in prima linea la parte social e tecnologica dell’azienda, passando poi all’importante ruolo di amministrare l’azienda.

Intendo fornire un servizio di prima scelta, esaustivo e professionale per tutti gli appassionati motociclisti che si affidano a noi per la vendita, l’acquisto e la manutenzione della propria amata moto.

La mia Soddisfazione più grande è quella di scattare immagini senza tempo e rimanere esterrefatto dall’effetto che ho dato alla moto tramite la luce ma anche creare contenuti di alto livello per tutti coloro che ci seguono sui social, che a loro volta lasciano un impression positiva al post.

Ma soprattutto credere nello sviluppo futuro di MotoArgento offrendo il mio servizio per la crescita di questo meraviglioso luogo, dando vita ad una vera tappa internazionale per tutti gli appassionati motociclisti proprio come me.

Andrea Svizzero

Consulente dedicato Moto da Collezione


scrivimi ora.
via whatsapp:
375.5686609

mandami mail ora.
clicca qui

51 anni. Dinamico, positivo, amante del lusso e delle nuove sfide.

Considero la moto non come un oggetto ma un complemento della mia personalità, credo quella più artistica, ammiro la potenza, dinamicità e la sensualità che può esprimere quest’opera d’arte a due ruote.

Mi occupo dell’acquisizione e della vendita delle moto da collezione, selezionando le più introvabili, garantendo al cliente l’originalità delle stesse e realizzando i loro desideri.

Considero eccitante relazionarmi con collezionisti di tutta Europa, dedicando a loro il massimo impegno e dedicandogli tutto il tempo necessario affinché siano soddisfatti.

Davide Latorre

Accettazione Officina
Accessori


scrivimi ora.
via WhatsApp:
375.6768847

mandami mail ora.
clicca qui

23 anni. All’interno di MotoArgento mi occupo di accettazione veicoli, vendita di accessori e ricambi.

Dato il mio ruolo, ho un ottima conoscenza riguardante il mondo dei componenti della miglior qualità, in modo da poter guidare il cliente nella scelta, proponendogli ciò che è più adatto a lui e personalizzando ogni acquisto in base alle sue esigenze.

La Moto per me é una sensazione di libertà che va ben oltre i limiti di forma e di sagoma, e rappresenta la sensazione più pura della passione per la velocità.

Detto ciò intendo servire al meglio i nostri clienti seguendoli dall’inizio alla fine, guidandoli e dando loro le indicazioni giuste per costruire la loro moto ideale, realizzando il progetto che loro hanno già impostato nella loro mente.

Desirèe Vacca

Responsabile Customer Care & Service


scrivimi ora.
via WhatsApp:
393.8810392

mandami mail ora.
clicca qui

Classe 97. Arrivo in moto argento con l obbiettivo primario di raccogliere dati per effettuare analisi e statistiche aziendali. Ma anche per la gestione e l organizzazione dei documenti e della clientela che sceglie di affidarsi a noi. Sarò a vostra completa disposizione.
Mi presento: ritengo di essere una persona ambiziosa, decisa e piena di valori ormai perduti.
La mia priorità è alimentare ogni giorno la mia mente e allo stesso tempo far si che lei abbia il controllo assoluto sulle mie azioni.
In questi anni ho capito che le emozioni a volte ti fanno perdere il controllo, ti fanno uscire dalla realtà, ti fanno idealizzare quello che sta intorno a te. Preferisco sempre avere una visione emotivamente distaccata da ciò che accade, questo mi permette di essere più lucida.
Attenzione però, sono umana anche io e per quanto abbia la capacità di controllarmi emotivamente ho bisogno di una via di fuga. E perché non un giro in moto a 300km/h?
Cedo a quest’emozione.
Questa via di fuga mi accompagna da quando sono piccola. Mio padre mi ha trasmesso l’amore per le moto e una frase mi ripete spesso: “quando sono sulle due ruote mi sembra di avere le ali”.
Come dargli torto.

Samuele Franchi

Responsabile reparto Assistance Dedication


scrivimi ora.
via WhatsApp:
393.8918815

mandami mail ora.
clicca qui

18 anni. Ho frequentato gli studi come meccanico riparatore di veicoli a motore e ho fatto tanta pratica in alcune aziende da quando avevo 14 anni.

Ho sempre visto le moto come qualcosa di incredibile! Che mi  trasmettono quel brivido e sensazione di libertà assoluta e una felicità incredula.

In Motoargento sono un meccanico apprendista, sto imparando bene il lavoro grazie alle competenze dei colleghi, svolgendo sempre mansioni più importanti.

Seguire al meglio il cliente significa renderlo contento e partecipe del servizio offerto senza mai deluderlo, rispondere sempre ad ogni suo dubbio o chiarimento con serietà e competenza, “coccolandolo” al meglio alla Motoargento.

Kevin Pivotto

Responsabile reparto Performance Engineering


scrivimi ora.
via whatsapp:
375.6301796

mandami mail ora.
clicca qui

25 anni. Determinato, Obbiettivo, Manualità con componenti meccaniche ed elettroniche complesse

La moto è pura passione, trasmessa da mio papà grazie alle gare a cui mi faceva partecipare, da quel momento è stata l’adrenalina che ha influenzato tutta la mia vita.

Mi occupo della parte tecnica e diagnostica in officina, dalle moto alimentate a carburatore fino alle tecnologie più recenti di cui sono composte le moto di ultima generazione.

Con il cliente instauro sempre un rapporto professionale e di rispetto, in modo che possa fidarsi delle mie nozioni tecniche senza alcun problema.
Amo quando gli occhi dei clienti brillano dopo che la loro moto torna ad essere perfetta come loro desiderano.

Salvatore Disalvo

Tecnico Reparto Performance Engineering


scrivimi ora.
via whatsapp:
375.6301796

mandami mail ora.
clicca qui

27 anni. Preciso, Attento, Determinato e Capace di portare a termine ogni lavoro.

Tutto iniziò intorno ai 6 anni smontando e rimontando la mia prima mini moto e capii subito cosa volessi fare da grande. Successivamente cominciai ad elaborare le prime moto a due tempi fino ad arrivare al mio obiettivo, lavorare sulle migliori moto in circolazione.

Da MotoArgento i sogni diventano realtà, all’interno di questa magnifica azienda mi occupo della meccanica e diagnostica di qualsiasi moto entri in officina, da quelle d’epoca fino alle ultime uscite eseguendo il mio lavoro al meglio, con la massima serietà e passione.

La soddisfazione maggiore la trovo nelle reazioni dei clienti, sempre soddisfatti e contenti del lavoro da me svolto.

Andrea Perfetti

Tecnico reparto Assistance Dedication

25 anni. Appassionato di motori fin da quando ero ragazzino, sono una persona molto motivata, con ottime capacità relazionali, ho sempre cercato di poter far parte di una realtà che mi potesse crescere e formare nel settore, grazie a MotoArgento ho potuto realizzare il mio sogno nel cassetto.

Il mio ruolo all’interno dell’azienda è quello di preparare le moto alla consegna.

Per me ogni moto portata al termine della lavorazione, è un traguardo importante, ma soprattutto essere partecipe della realizzazione di un sogno di un appassionato motociclista.