Venduto

Aprilia RSV4 Factory APRC ABS

Condizione Usato
Marca Aprilia
Modello Rsv4 Factory APRC ABS
Km 25.685
Motore 1000
Anno 2014
Colore Nero/Rosso
Prezzo 12000
ID stock 9014493
Accessori
  • Tamponi Paratelaio Rizoma
  • Paraleva Rizoma
  • Scarico SC Project
  • Kit Carene in Carbonio
  • Pedane Lightech
Descrizione

Come potete vedere dalla qualità del contenuto fotografico fatto nello studio di posa, il contenuto fotografico non viene ritoccato per non omettere le condizioni estetiche della moto e per mantenere la veridicità del prodotto come nel caso di questa Aprilia RSV4 Factory APRC ABS.

Aprilia nel 2012 introdusse un restyling tecnico alla gamma RSV4, rinforzando il pacchetto APRC e modificando il posizionamento del motore così da stabilizzare accellerazione e frenata della moto, insomma, un’autentica moto da corsa.

Il modello in esposizione da noi si presenta in ottimo stato e con un meraviglioso kit di carene di carbonio che vanno ad accentuare le sinuose linee di questa Aprilia.

Garanzia

La garanzia per le moto a utilizzo stradale equivale a 12 mesi e 5000km sul materiale di usura, viene revocata in caso di sinistro stradale, cadute, utilizzo in pista e lavorazioni sul mezzo per mano di terzi.

Prova

Se acquistando il tuo mezzo non sarai soddisfatto di esso, avrai la possibilità, entro 2000 km, di sostituirla con un’altra dal valore pari o superiore, congelando l’attuale valore di mercato della moto in questione.

Consegna in tutta Italia

Consegna a domicilio preventivabile, con mezzi di proprietà per un massimo di 800km, anche nei giorni festivi.

Oltre 52 controlli pre-consegna

Vieni a scoprire in sede la moto e parlerai direttamente con il meccanico che ha eseguito i 52 controlli

Pagamenti

Su ogni moto ce la possibilità di avere un finanziamento personalizzato, per soddisfare ogni tua esigenza con la massima trasparenza e velocità nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, anche per corrispondenza.