Come potete vedere dalla qualità del contenuto fotografico fatto nello studio di posa, il contenuto fotografico non viene ritoccato per non omettere le condizioni estetiche della moto e per mantenere la veridicità del prodotto come nel caso di questa Yamaha YZF-R7.
Prodotta in soli 500 esemplari e venduta solo in alcuni mercati selezionati, la Yamaha R7 del 1999 è diventata un oggetto di culto per i collezionisti e un’indiscussa icona delle corse. Una moto da sogno per chiunque ami il motociclismo e la bellezza delle moto sportive.
Il design è stato curato nei minimi dettagli, con una carenatura che copre completamente la moto e un serbatoio aerodinamico che rende la moto ancora più aggressiva e sportiva. La colorazione Yamaha, con dettagli bianchi e rossi, completa il look unico della R7.
La R7, basata sulla YZF750, è stata progettata per partecipare alle corse del Campionato Mondiale Superbike, e Yamaha ha fatto un lavoro incredibile nel renderla una moto da sogno. Il motore a quattro cilindri in linea da 749 cc è stato realizzato con una cura maniacale, erogando una potenza massima di 106 CV a 11.000 giri/minuto.
La garanzia per le moto a utilizzo stradale equivale a 12 mesi e 5000km sul materiale di usura, viene revocata in caso di sinistro stradale, cadute, utilizzo in pista e lavorazioni sul mezzo per mano di terzi.
Consegna a domicilio preventivabile, con mezzi di proprietà per un massimo di 800km, anche nei giorni festivi.
Oltre 52 controlli pre-consegna
Vieni a scoprire in sede la moto e parlerai direttamente con il meccanico che ha eseguito i 52 controlli
Su ogni moto ce la possibilità di avere un finanziamento personalizzato, per soddisfare ogni tua esigenza con la massima trasparenza e velocità nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, anche per corrispondenza.