Venduto

Yamaha YZF-750 R7 -Collection-

Condizione Collezione
Marca Yamaha
Modello YZF-750 R7
Km 42732
Motore 750
Anno 2001
Colore Livrea Yamaha
Prezzo 56000
ID stock 9248116
Accessori
  • Completamente originale
Descrizione

Come potete vedere dalla qualità del contenuto fotografico fatto nello studio di posa, il contenuto fotografico non viene ritoccato per non omettere le condizioni estetiche della moto e per mantenere la veridicità del prodotto come nel caso di questa Yamaha YZF-R7.

Prodotta in soli 500 esemplari e venduta solo in alcuni mercati selezionati, la Yamaha R7 del 1999 è diventata un oggetto di culto per i collezionisti e un’indiscussa icona delle corse. Una moto da sogno per chiunque ami il motociclismo e la bellezza delle moto sportive.

Il design è stato curato nei minimi dettagli, con una carenatura che copre completamente la moto e un serbatoio aerodinamico che rende la moto ancora più aggressiva e sportiva. La colorazione Yamaha, con dettagli bianchi e rossi, completa il look unico della R7.

La R7, basata sulla YZF750, è stata progettata per partecipare alle corse del Campionato Mondiale Superbike, e Yamaha ha fatto un lavoro incredibile nel renderla una moto da sogno. Il motore a quattro cilindri in linea da 749 cc è stato realizzato con una cura maniacale, erogando una potenza massima di 106 CV a 11.000 giri/minuto.

Informazioni

La moto sarà disponibile in due prezzi in quanto necessita di piccoli lavori di restauro.

-Moto perfetta in ogni dettaglio con garanzia MotoArgento a €56.000

-Moto in condizioni estetiche attuali, perfettamente funzionante con garanzia MotoArgento a €53.000

Garanzia

La garanzia per le moto a utilizzo stradale equivale a 12 mesi e 5000km sul materiale di usura, viene revocata in caso di sinistro stradale, cadute, utilizzo in pista e lavorazioni sul mezzo per mano di terzi.

Consegna in tutta Italia

Consegna a domicilio preventivabile, con mezzi di proprietà per un massimo di 800km, anche nei giorni festivi.

Oltre 52 controlli pre-consegna

Vieni a scoprire in sede la moto e parlerai direttamente con il meccanico che ha eseguito i 52 controlli

Pagamenti

Su ogni moto ce la possibilità di avere un finanziamento personalizzato, per soddisfare ogni tua esigenza con la massima trasparenza e velocità nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, anche per corrispondenza.