Sapevi che i veri motociclisti appassionati comprano la moto durante l’inverno?
Si perchè durante l’inverno, circa verso Novembre le case costruttrici di tutto il mondo presentano le novità acquistabili con l’arrivo dell’anno successivo.
I nostri amici appassionati ovviamente lo sanno e iniziano a vendere il loro mezzo durante questo periodo, per arrivare in tempo e senza premura alla stagione successiva con tutto l’occorrente per divertirsi.

l’inverno porta anche lavorazioni più lunghe sui mezzi, infatti chi è un pochino più esigente richiede una elaborazione alla propria moto, che può comportare ad esempio la modifica del set up, l’elaborazione del motore, la mappatura delle centraline oppure la “semplice” modifica estetica del mezzo con grafiche o verniciature personalizzate.

Ed esattamente in questo periodo, esattamente questi ultimi, dopo aver apportato le diverse modifiche, si fanno conquistare dalle nuove uscite, facendo annunci su annunci per vendere il loro mezzo.

Durante il freddo qui da noi, che siamo abituati a un pubblico di biker un po ‘più fanatici, puoi trovare una vasta gamma di moto naked o supersportive veramente di prima scelta.
Tra le più recenti, le più esclusive e le meglio curate di tutta Italia.

Ecco la motivazione per cui è più conveniente acquistare la moto durante l’inverno

 

1- Troverai le moto più belle e meglio tenute con anche la possibilità di scovarle con accessori appena montati e nuovi di pacca.
2- Non ti avrai la premura di trovarti nel mezzo delle giornate calde a cercare la moto, sarai in anticipo.
3- Avrai il giusto tempo per personalizzarla o equipaggiarla con accessori e gomme da te selezionati.

Non ti ho convinto? seguici sui social e rimani aggiornato con i video di presentazione del negozio oppure vieni a trovarci, sono sicuro che così facendo troverai il meglio che tu possa desiderare.