Se sei un fanatico delle due ruote, da Moto Argento troverai pane per i tuoi denti: è lo showroom creato da motociclisti per motociclisti, dove la tua moto viene personalizzata in base alle tue preferenze e al tuo stile di guida. Da Moto Argento non trovi solo commercianti, ma veri e propri appassionati ed esperti che lavorano per offrirti un’esperienza unica, in tutto e per tutto.
La moto non è solo un pezzo di ferro.
Ha sicuramente un’anima, perché è qualcosa di troppo bello per non avere un’anima. È una passione viscerale, che conquista ogni singola fibra del tuo corpo e diventa parte di chi sei come persona. È quell’amore incondizionato che, ancora oggi, quando si abbassa la visiera del casco, ti riporta indietro nel tempo, a quando avevi 16 anni e sognavi di diventare un pilota. Non a caso, acquistare la propria moto è un’esperienza sacra e intima, ma anche adrenalinica e passionale. Certamente non qualcosa che si fa con distrazione e disinteresse, come la spesa settimanale al supermercato. Per un vero appassionato, il giorno in cui si acquista la moto è marchiato a fuoco nella propria memoria. Qualcosa di simile ai giorni più importanti della propria vita, come il giorno del primo bacio con la propria partner, del matrimonio o quello della nascita dei figli… Ecco perché è un vero e proprio sacrilegio quando…
Li inquadri subito, perché sono quei venditori che ti parlano quasi esclusivamente di prezzi, sconti e finanziamenti, come se fossero le uniche cose che sanno di moto. E già questa mancanza di confronto e assistenza da parte di un vero moto-appassionato è sufficiente per togliere qualunque magia dall’acquisto della propria due ruote. Ma ciò che è peggio è il trattamento da incubo che un motociclista deve subire non solo quando ci mette piede, ma soprattutto quando poi decide anche di comprare la moto nel concessionario-medio italiano.
❌ Moto tagliandata? Dicono di sì, ma chi l’ha vista la documentazione? Ci fidiamo, ma strano poi che si resti a piedi dopo un centinaio di chilometri…
❌ Graffi e imperfezioni nascoste! Meravigliosa la moto, se non fosse per quei ritocchini ad arte per occultare qualche vizio che avrebbe abbassato il prezzo della moto…
❌ Preparazione della moto: questa sconosciuta! In officina del concessionario c’è qualche meccanico discreto, ma questo non significa che sia in grado di farti calzare la moto come la scarpetta di Cenerentola…
❌ Garanzia? Di garantito c’è solo che se la moto avrà qualche problema, dovrai sputare sangue per riuscire a fartela mettere a posto dal concessionario…
A malincuore bisogna riconoscere che è questa l’esperienza da incubo che si vive nei concessionari di moto italiani.
Ed è proprio questa la molla che più di 20 anni fa ha portato ad aprire quello che non sarebbe stato il solito concessionario di moto. Moto Argento è il paradiso di ogni appassionato delle due ruote. Un luogo creato da veri motociclisti per veri motociclisti. Un negozio dove si possa respirare motociclismo nella sua forma più pura.
Contattaci per ricevere una presentazione completa della promozione ed essere assistito con la massima dedizione da un nostro esperto.